Vitulano Drugstore Manfredonia ufficializza domanda ripescaggio in Serie A

213

manfredonia palascaloriaLe giornata di ieri ha decretato l’ultima retrocessione in serie A2 con la Came Dosson salva grazie al 5-3 ottenuto in casa della L84 che bissa la vittoria per 3-2 in terra veneta e spedisce i piemontesi nella seconda categoria nazionale del futsal.

Ma la novità delle ultime ore è la decisione del Vitulano Drugstore Manfredonia di effettuare domanda di ripescaggio in A.

“Il Presidente Sante Leone insieme a tutto il direttivo – si legge nella nota del club – nonostante la retrocessione di poche settimane fa, viaggia spedita nei suoi programmi e nei suoi progetti. La società Vitulano Drugstore C5 Manfredonia comunica infatti che in vista della prossima stagione sportiva effettuerà domanda di ripescaggio in serie A, avviando quindi l’iter burocratico con la massima fiducia e la giusta dose di ottimismo”.

Una scelta importante da parte del sodalizio sipontino che dopo la retrocessione sul campo ha maturato la decisione di voler tornare in serie A se si creassero i presupposti.