Volare Polignano molto attiva sul mercato: tutte le ufficialità

187

boccardi bovino volare polignanoGiornate molto intense per quanto riguarda il mercato in casa Volare Polignano, con numerose ufficialità giunte da parte della società.

Il primo tassello in vista della stagione 2021-22 è stata la conferma in panchina di mister Christian Greco: “Non posso che ringraziare la società per la continua fiducia riposta in me e mio fratello – ha commentato il tecnico. “Abbiamo iniziato un percorso che per due volte si è interrotto per cause di forza maggiore. Speriamo che questo sia l’anno di definitiva rinascita per noi, per tutto lo sport e per l’Italia intera. Abbiamo tanta voglia di metterci al lavoro e di regalare soddisfazioni alla piazza di Polignano”.

Per quanto riguarda il roster le conferme al momento sono quelle di Maurizio Pellegrini, Fabio L’Abbate, Felice Lapertosa, Pasquale Giannuzzi e capitan Domenico Bovino.
Due i volti nuovi fin qui presentati, si tratta di Vito Palattella arrivato a titolo definitivo dalla Virtus San Michele e Mino Boccardi, fresco di promozione in B con il Castellana.