Well è il primo volto nuovo del Vitulano Drugstore C5 Manfredonia

176

well manfredoniaArriva in una assolata domenica di giugno l’ufficializzazione del primo movimento di mercato in entrata del Vitulano Drugstore C5 Manfredonia. Il club nella tarda mattinata di oggi ha reso noto l’acquisto di Well.

Pivot brasiliano, classe ’93, Well compie una lunga trafila nel campionato verdeoro, prima di approdare nel 2019 in Spagna all’Industrias Santa Coloma. Nella passata stagione Well sbarca in Italia per vestire la maglia del Signor Prestito CMB Matera. Adesso la nuova esperienza alla corte di Massimiliano Monsignori che punta sul brasiliano per fare bene alla prima stagione del Manfredonia in A.

“Sono molto felice per questa opportunità e non vedo l’ora di iniziare la stagione. Voglio ringraziarvi per la vostra fiducia nel mio lavoro – dichiara Well sul sito ufficiale del club -. Mi piacciono molto le nuove sfide. So che con tanto lavoro faremo grandi cose a Manfredonia. Spero che quest’anno possiamo avere i nostri tifosi con noi perché farà una grande differenza. Non posso promettere un numero esatto di gol ai tifosi ma sicuramente i gol non mancheranno”.