Comincia il lavoro in casa Trulli e Grotte con il club castellanese che ufficializza l’acquisto dell’estremo difensore Angelo Di Vagno.
Nativo di Conversano, classe ’86, Di Vagno proviene dall’Audace Monopoli, ma in passato ha indossato le maglia di Aiace Conversano (A2), Virtus Monopoli (B), Altamura, Azzurri Conversano e Volare Polignano con la vittoria del campionato di Serie C1 e della Coppa Italia regionale.
“I motivi per cui ho deciso di accettare la società castellanese sono più di uno – esordisce Di Vagno – per primo erano anni che cercavamo un accordo ma è sempre sfumato, poi vivo da due anni qui e questo mi ha spinto ad accettare. Le aspettative sono buone – continua – visto che la società sta allestendo un’ottima squadra in vista del nuovo campionato, quindi ci sono tutte le carte in regola per fare un campionato nella zona alta. Gli obbiettivi personali sono gli stessi che ha prefissato la società – conclude Di Vagno – cercherò sicuramente di dare il massimo per aiutare i miei compagni e la società ha raggiungere gli obbiettivi prefissati”.