La Divisione Calcio a 5 stringe una nuova partership in vista della stagione 2018/19, quella con Autogrill Italia s.p.a, società leader nella ristorazione da viaggio in autostrada, di cui potranno usufruire tutti i club che prendono parte ai campionati nazionali.

L’intesa varrà per tutti i locali con insegna: “Ciao”, “Spizzico”, “Bistrot”, “ACafè” e “Eataly Secchia Ovest” sulla rete autostradale, nei principali aeroporti e nelle principali stazioni ferroviarie, sulla viabilità ordinaria – prevede uno sconto del 15 per cento su tutti i prodotti in somministrazione.

Si potrà usufruire della convenzione, valida dal 15 luglio 2018 al 30 giugno 2019, con la modalità “sosta programmata” o tramite l’app My Autogrill. La Divisione Calcio a cinque è a disposizione delle società per fornire ulteriori dettagli e chiarimenti.

“Questa convenzione”, ha dichiarato il presidente della Divisione Calcio a cinque, Andrea Montemurro, “ci rende doppiamente orgogliosi: da una parte perché sottoscritta con un brand leader nel suo settore come Autogrill Italia, dall’altra perché a beneficio diretto delle società, il nostro motore trainante. Ringrazio Autogrill Italia per la fiducia che ha riposto in noi, sono sicuro che questo accordo potrà rappresentare la base per sviluppare ulteriori opportunità di collaborazione”.