Anticipo per il Giovinazzo, derby al PalaPoli, Capurso per il riscatto col Cosenza

254

Aquile MolfettaPrima giornata di ritorno per il campionato di Serie A2, girone D, con le pugliesi che devono cominciare con il piede giusto dopo il giro di boa.

Impegno nell’anticipo per il Giovinazzo che oggi alle 20.30 si reca nella tana dell’Arcobaleno Ispica. Seconda trasferta siciliana consecutiva per gli uomini di Darci Foletto che affrontano l’ultima della classe che si è però rinforzata nel mercato invernale e ha voglia di riaprire i giochi salvezza. Biancoverdi che mettono nel mirino quella che sarebbe la quarta affermazione esterna stagionale.
Sabato al PalaPoli va in scena il derby tra Aquile Molfetta ed Atletico Cassano, entrambe reduci da una sconfitta nel turno precedente. Squadre relegate nella zona paludosa della classifica, vincere domani significa compiere un importante passo in avanti nel proseguo della stagione. Riscatto cerca anche il Bulldog Capurso che al Pala Livatino attende il Cosenza. Il roster di Massimo Monopoli non vince dal 20 novembre, di fronte una squadra in lotta per il primato ma reduce dalla batosta di Melilli.
(Foto: Cosmo de Pinto)

SERIE A2 GIRONE D – 14ª giornata
Aquile Molfetta-Atletico Cassano
Arcobaleno Ispica-Giovinazzo (oggi)
Bovalino-Catanzaro (9 febbraio)
Bulldog Capurso-Pirossigeno Città di Cosenza
Città di Melilli-Polisportiva Futura
Gear Siaz Piazza Armerina-Orsa Bernalda
Riposa: Sicurlube Regalbuto
CLICCA QUI per le designazioni arbitrali