Bitonto Futsal Club, messo a segno anche il colpo Montemurno

131

Ancora un nuovo acquisto in casa Bitonto Futsal Club, che nella mattinata di oggi ha annunciato l’arrivo di Lucio Montemurno.
Pivot, 25 anni, arriva a Bitonto dopo le esperienze con le maglie di Pellegrino Sport ed Altamura ed è già carico in vista del prossimo campionato di C2: “Ho accettato Bitonto perché sono rimasto colpito dalla serietà e dalla ambizione che il presidente e tutti i dirigenti hanno. E’ raro di questi tempi trovare ancora gente così seria e professionale. Gente soprattutto, che col mercato svolto finora, ha mostrato chiaramente qual è la propria ambizione, ossia provare il salto di categoria”.
Montemurno fissa anche gli obiettivi personali per la stagione che sta per prendere il via: “E’ sempre difficile ad inizio stagione, provare a tracciare una sorta di bilancio immaginario. Dico solo che devo lavorare molto e crescere sempre più a livello personale, confrontandomi quotidianamente coi miei compagni. Dobbiamo creare un gruppo prima nello spogliatoio, e poi in campo. Solo così, ognuno potrà esprimersi al meglio e, di conseguenza, i risultati si vedranno sul campo”.

Bitonto Futsal Club che oltre ad essere molto attivo sul mercato, ha già iniziato a radunarsi agli ordini di mister Oreste per le prime due partite di allenamento di questa estate. Nella serata di ieri al “Mario Licino” è andata in scena la sfida con una rappresentativa di giocatori di calcio bitontini, un buon modo di iniziare la stagione e di amalgamare un gruppo nuovo, che sarà chiamato a disputare un’annata importante.