Canosa: salta il ritorno di Marcelinho, in rossoblù arriva Ique

222

ique ribeiroUltime ore di mercato molto intense per la dirigenza del Canosa, impegnata a costruire il roster per l’esordio in Serie A2.

Mister Domenico Lodiposto non avrà a disposizione Marcelinho nella stagione 2022-23: nonostante il rinnovo annunciato a inizio mese, la società canosina ha comunicato la chiusura del rapporto a causa di motivazioni personali dell’atleta.
“Descrivere con le parole quello che Marcelo ha dato per la causa Playled sarebbe superfluo – si legge nel saluto del club – di Marcelo porteremo sempre nel cuore la sua umiltà, la sua voglia di mettersi in gioco nonostante il palmares e l’età, i suoi consigli e soprattutto la sua mentalità vincente. Vederlo esultare come un bambino nella notte di Salsomaggiore rappresenta perfettamente come bello e genuino sia stato il suo rapporto con la nostra città e i nostri tifosi”.
Il volto nuovo nel roster è quello di Ique, pivot classe 1985 che nella scorsa annata ha giocato con le maglie di Polistena e Hellas Verona. Ique è inoltre uno dei pilastri della nazionale rumena.
(foto: Divisione calcio a 5 – Libralato)