Just-Mola-Sala-Consilina

Si ferma agli ottavi di finale il super cammino della Just Mola in Coppa della Divisione: al Pala Pinto è lo Sporting Sala Consilina a strappare il pass per i quarti.

Conde sceglie Pablo Vidal come giocatore non formato. Vantaggio campano a firma Foti dopo appena tre giri di lancette. Gli uomini guidati da Recchia non demordono ed impattano cinque minuti dopo con Pavone. Gara bella e combattuta con la maggiore pressione del Sala Consilina che si concretizza con l’1-2, ancora a firma Foti, che manda le due squadre al riposo.
Nella ripresa gli uomini di mister Conde allungano in maniera definitiva con la doppietta di Fatiguso e la rete di De Riggi per il 5-1 finale che manda il Sala Consilina ai quarti di finale. Just Mola che saluta con onore la competizione; adesso testa al campionato a partire da sabato prossimo con l’impegno sul campo del Città di Potenza. (credit foto: Altieri)

CLICCA QUI per i risultati degli ottavi di finale