Coppa Italia A2: il Sammichele elimina il Bisceglie, fuori anche la Salinis

254

Mercoledì di Coppa Italia di Serie A2 in archivio e prime eliminazioni dalla competizione per le formazioni pugliesi, con Salinis e Futsal Bisceglie che salutano anzitempo la corsa alla coccarda tricolore.

Nulla da fare per i rosanero di Domenico Lodispoto, che dopo il buon pareggio casalingo contro il Marigliano di sabato scorso, sono stati sconfitti 5-1 sul campo della Sandro Abate. Per i campani di mister Nuccorini a segno Andrè Fantecele con una tripletta e Bebetinho con una doppietta, per la Salinis rete della bandiera messa a segno da capitan Termine nell’ultimo minuto di gara.

Sorride il Sammichele che al suo esordio nella competizione vince tra le mura del Pala Lagravinese ed elimina il Futsal Bisceglie, al secondo ko consecutivo dopo quello con la Virtus Rutigliano, che contenderà alla squadra di Dino Guarino il passaggio del turno.
Padroni di casa avanti con Binetti su rigore, Herreros e Davila, mentre il Futsal Bisceglie fallisce l’occasione di accorciare le distanze colpendo un palo con Juninho su tiro libero. Prima dell’intervallo c’è tempo anche per la doppietta di Davila e la prima rete dei nerazzurri con Molaro su tiro libero, si va al riposo sul parziale di 4-1. Nella seconda frazione il Sammichele certifica il vantaggio andando ancora a segno con Davila due volte, nel finale il Bisceglie accorcia con Pellegrino e Thiago Amarchande che fissano il risultato sul definitivo 6-3. Nella terza gara del triangolare, Sammichele con due risultati su tre per ottenere il passaggio del turno in casa del Rutigliano.

COPPA ITALIA SERIE A2 – 2^GIORNATA 
SANDRO ABATE-SALINIS 5-1
Marcatori Sandro Abate: Bebetinho (2), Fantecele (3)
Marcatore Salinis: Termine
Classifica triangolare: Sandro Abate 3, Marigliano 1, Salinis 1

SAMMICHELE-FUTSAL BISCEGLIE 6-3
Marcatori Sammichele: Binetti rig., Herreros, Davila (4)
Marcatori Bisceglie: Molaro tir. lib., Pellegrino, Amarchande
Classifica triangolare: Sammichele 3, Virtus Rutigliano 3, Bisceglie 0

CRISTIAN BARLETTA-TENAX CASTELFIDARDO il 24/10
Classifica triangolare: Futsal Cobà 3, Tenax Castelfidardo 0, Barletta 0

CMB SIGNOR PRESTITO-ATLETICO CASSANO da definire
* Real Rogit escluso dalla competizione