Dell’Olio rinnova con le Aquile Molfetta, “Mi ero promesso di tornare in A2”

73

Le Aquile Molfetta continuano a puntellare la rosa a disposizione di mister Rutigliani, ed in tale prospettiva giunge notizia del rinnovo per la prossima stagione con Silvio Dell’Olio.

Per l’universale di Ruvo la stagione scorsa lo ha visto andare in rete 14 volte contribuendo in maniera importante alla promozione in A2 della Aquile Molfetta, ed al raggiungimento della finale di Coppa Italia di B.

Non potevo scegliere diversamente, ringrazio tutta la dirigenza e il mister per la stima e la fiducia ancora una volta nei miei confronti. Mi ero promesso di tornare in A2 un giorno e farlo con questi colori mi rende orgoglioso. Ci tengo a precisare – ammette Dell’Olio – che in questi tre anni abbiamo raggiunto traguardi strepitosi. L’ultimo più di tutti, vivendo emozioni indimenticabili con la vittoria del campionato e l’esperienza della final eight. La serie A2 – continua – è un campionato molto difficile ma la società sta allestendo una squadra competitiva per ben figurare sin dall’inizio senza porci limiti.  Lavoreremo con tutto lo staff per farci trovare pronti, l’obiettivo primario sarà sicuramente quello di mantenere la categoria. Da un punto di vista personale – conclude Dell’Olio – non ho obiettivi se non quello di mettere in campo tutta l’esperienza, il sacrificio e la voglia di vincere ogni singolo incontro: solo così arriveranno gol, giocate e assist. Non vedo l’ora di ripartire ma soprattutto di rivedere il PalaPoli gremito come tanti mesi fa”.