Doppia operazione di mercato per il Futsal Fagi Capurso

263

Nitti PapùSettimana intensa in casa Futsal Fagi Capurso che continua ad operare sul mercato. Nelle ultime 24 ore altre due operazioni hanno visto i biancorossi protagonisti con la partenza di Papù ed il ritorno di Nitti.

Procedendo in rigoroso ordine cronologico, il sodalizio del presidente onorario Alessandro Giustino ha ufficializzato nel pomeriggio di ieri la cessione di Rafael Dornelles “Papù” alla Fortitudo Futsal Pomezia (Serie B, girone E). Per Papù l’ultima apparizione con i bulldog è stata quella di sabato scorso contro la Tombesi Ortona, dove è andato anche in gol. “Vorrei ringraziare tutta la società, staff e giocatori per l’accoglienza – ha dichiarato Papù – e per questi mesi vissuti insieme. Mi spiace che sia durato poco. Un saluto a tutti e un grande in bocca al lupo. Magari un giorno potremmo essere insieme”.

E’ di questa mattina invece la notizia dell’acquisto del centrale 21enne Marco Nitti. Cresciuto nel settore giovanile del Capurso, Nitti ha avuto esperienze con Molfetta, Bitonto e Rieti. Adesso il ritorno dove tutto era cominciato. “Sono molto contento di tornare a giocare a casa, dopo due anni. Mi appresto ad affrontare una categoria del tutto nuova – afferma Nitti – nella quale ho molto da imparare. Giocare con Ferdinelli, Rotondo, Garofalo etc, non può che farmi bene. Devo apprendere da loro, con loro posso solo crescere. Sono sicuro che ci toglieremo tante soddisfazioni – conclude – e quanto prima dobbiamo lottare per centrare l’obiettivo salvezza”.