Femminile: Bitonto di scena in Veneto, Molfetta ospita Verona, Statte attende Kick Off

50

Real StatteIl futsal femminile torna in campo nel weekend con la Serie A e l’A2 che presentano incontri importanti per quel che concerne le pugliesi.

SERIE A – Trasferta a San Martino di Lupari per il Bitonto che domenica pomeriggio rende visita al VIP. Neroverdi a caccia della quinta vittoria consecutiva in campionato, al cospetto di un avversario che in casa non conquista i tre punti da un mese e mezzo. Match dagli importanti contenuti in chiave salvezza quello della Femminile Molfetta che nell’anticipo di sabato pomeriggio attende al PalaPoli l’Audace Verona. Castro e compagne sono a cinque punti dalla zona tranquilla, vincere contro le venete sarebbe un importantissimo passo in avanti verso tale obiettivo. Gara casalinga anche per l’Italcave Real Statte che a Montemesola ospita il Kick Off. Tarantine a secco di punti da sette giornate consecutive e di fronte si trovano una squadra in salute che intende consolidare la quinta posizione in graduatoria.

SERIE A2 – Impegno casalingo per la Virtus Cap San Michele che dopo essere tornata in testa al girone D intende mantenere la vetta ospitando il Noci. Dall’alto coefficiente di difficoltà, invece, la trasferta della Nox Molfetta che sul campo del Lamezia si presenta con assenze importanti da registrare. Riprendere la confidenza con la vittoria è l’obiettivo del Taranto che ospita il Segato, mentre il Grottaglie nel secondo derby pugliese di giornata parte con i favori del pronostico ospitando il Levante Caprarica. Vincere per provare ad entrare in zona playoff è lo stimolo che porterà la Soccer Altamura a dare tutto in campo davanti ai propri tifosi nel match contro il Reggio Sporting Club. FOTO: ITALCAVE REAL STATTE

SERIE A FEMMINILE –20ª GIORNATA
Femminile Molfetta-Audace Verona
Italcave Real Statte-Kick Off
Lazio-TikiTaka Francavilla
Pelletterie-Vis Fondi
Pescara-PSB Iprinia
Rovigo Orange-Città di Falconara
VIP-Bitonto
CLICCA QUI per le designazioni arbitrali

SERIE A2 FEMMINILE girone D –16ª GIORNATA
Città di Taranto-Cormar Segato
Grottaglie-Levante Caprarica
Futsal Ragusa-Team Scaletta
Royal Lamezia-Nox Molfetta
Soccer Altamura-Reggio Sporting Club
Virtus Cap San Michele-puroBio Noci
CLICCA QUI per le designazioni arbitrali