Femminile Molfetta

 giaco molfettaIl futsal femminile si mette in moto in vista della seconda parte di stagione che sarà decisiva per il futuro e le ambizioni delle compagini pugliesi.

SERIE A – Ultima giornata d’andata per la massima categoria con la capolista Bitonto che nel giorno dell’Epifania ospita il Kick Off nell’anticipo del venerdì sera. Le ragazze di Marzuoli puntano all’undicesimo acuto stagionale facendo leva sul miglior attacco del torneo. Consueto appuntamento al sabato pomeriggio per la gara interna dell’Italcave Real Statte che attende il Città di Falconara. Tarantine in difficoltà dal punto di vista della classifica e di certo non aiutate da un calendario che le pone di fronte alla compagine più vincente degli ultimi anni e che qualche settimana fa l’ha battuta in finale di Supercoppa Italiana. Chiude il programma delle pugliesi la trasferta della Femminile Molfetta sul campo del Pelletterie. Giuliano e compagne non hanno molti calcoli da fare, bisogna vincere per risalire la classifica ed uscire al più presto dalla zona retrocessione. A disposizione il neo acquisto Anna Giacò (in foto in alto) che nella prima parte di stagione ha vestito la maglia della VIP.

SERIE A2 – Impegno casalingo per la capolista del girone D Virtus Cap San Michele che al PalaLagravinese ospita il Futsal Ragusa per un testa-coda che vede le ragazze sammicheline ampiamente favorite alla vigilia. Riparte da Reggio Calabria il cammino della Nox Molfetta che deve dimenticare il ko interno contro la Virtus e confermarsi nelle primissime posizioni della graduatoria. Conferme cerca anche il Città di Taranto, reduce da un periodo positivo che ha voglia di prolungare in occasione del derby contro un Grottaglie che cerca di confermarsi in zona playoff. Tutta da seguire la sfida tra Soccer Altamura e Cormar Segato, in palio punti in prospettiva playoff che ingolosiscono entrambi i roster, ma con le ragazze di Tassielli che vorranno sfruttare il “fattore” PalaPiccinni per operare il sorpasso in classifica alle dirette avversarie. Impegno probante per la puroBio Noci che ospita un Lamezia ansioso di riprendere la corsa alle prime posizioni, mentre il Levante Caprarica si reca Messina per affrontare il Team Scaletta che la precede di appena tre lunghezze in graduatoria. (FOTO: DANIELE FACCHINI)

SERIE A FEMMINILE –13ª GIORNATA
Audace Verona-TikiTaka Francavilla
Bitonto-Kick Off
Italcave Real Statte-Città di Falconara
Pelletterie-Femminile Molfetta
Pescara Femminile-VIP
PSB Irpinia-Lazio
Vis Fondi-Rovigo Orange
CLICCA QUI per le designazioni arbitrali

SERIE A2 FEMMINILE – GIRONE D – 10ª GIORNATA
Città di Taranto-WFC Grottaglie
puroBio Noci-T&T Royal Lamezia
Reggio Sporting Club-Nox Molfetta
Soccer Altamura-Cormar Segato
Team Scaletta-Levante Caprarica
Virtus Cap San Michele-Futsal Ragusa
CLICCA QUI per le designazioni arbitrali