Femminile: derby salvezza tra Statte e Molfetta, in A2 Virtus Cap di scena a Grottaglie

59

Molfetta-StatteSeconda domenica di gare per il futsal in rosa che mette in palio punti importanti per quel che concerne il futuro prossimo delle pugliesi.

SERIE A – Nuovo impegno casalingo per il Bitonto di Marzuoli che al PalaPansini attende l’Audace Verona. I recuperi di campionato hanno visto il TikiTaka raggiungere in vetta le neroverdi con il Pescara che ha accorciato a -1. Non ci si può adagiare sugli allori e Renatinha e compagne lo sanno bene. Derby salvezza quello che a Montemesola mette di fronte Italcave Real Statte e Femminile Molfetta. Entrambe appaiate in penultima posizione non ci sono molti calcoli da fare, bisogna provare a portare a casa l’intera posta in palio se si vuole ridurre il gap di 4 punti dalla zona playout.

SERIE A2 – Nel girone D fari puntati su Grottaglie dove le padrone di casa attendono la capolista Virtus Cap. Una ghiotta occasione per le ragazze di Bommino che vorrebbero portare a casa uno “scalpo” importante con le sammicheline tutt’ora imbattute. Match casalingo invece per la Nox Molfetta che dopo la scorpacciata di gol a Reggio, attende in casa il Noci che non riesce ad ingranare la marcia giusta verso la zona salvezza. Crocevia importante per il futuro prossimo del Città di Taranto è l’impegno in casa del Lamezia che segue le ragazze di Liotino ad una sola distanza in classifica. Serve ottenere una risultato positivo per le ioniche unito ad una prestazione coraggiosa per dimenticare il ko di domenica scorsa. Obiettivo puntato verso la quinta vittoria stagionale per la Soccer Altamura di scena sull’insidioso campo di un Futsal Ragusa che vuole recuperare punti in classifica, mentre il Levante Caprarica in casa attendo il Reggio Sporting Club avanti in classifica appena un punto e con la voglia di operare il sospirato sorpasso. (FOTO: CLAUDIA DI CORATO)

SERIE A FEMMINILE –14ª GIORNATA
Bitonto-Audace Verona
Irpinia-Città di Falconara
Italcave Real Statte-Femm. Molfetta
Pelletterie-Kick Off
Pescara-Lazio
VIP-Rovigo Orange
Vis Fondi-TikiTaka Francavilla
CLICCA QUI
 per le designazioni arbitrali

SERIE A2 FEMMINILE GIRONE D – 11ª GIORNATA
Cormar Segato-Team Scaletta
Futsal Ragusa-Soccer Altamura
Levante Caprarica-Reggio Sporting
Nox Molfetta-puroBio Noci
Royal Lamezia-Città di Taranto
WFC Grottaglie-Virtus Cap San Michele
CLICCA QUI per le designazioni arbitrali