Femminile: in A il Bisceglie ospita Falconara, due derby pugliesi di scena in A2

84

Bisceglie FemminileLa domenica dedicata al calcio a 5 femminile torna ad arricchirsi. Oltre all’ottavo turno di Serie A, torna anche la Serie A2 che disputa la nona giornata.

SERIE A – Occhi puntati sul PalaDolmen dove il Bisceglie Femminile attende il Città di Falconara. Neroazzurre di Ventura reduci da due vittorie consecutive contro Kick Off e Pelletterie, marchigiane che tornano a giocare una gara di campionato dopo tre settimane di stop forzato. Il pronostico pende in favore delle ospiti, ma guai a sottovalutare la grinta e la voglia di fare bene da parte di capitan Nicoletti e compagne. Altro stop invece per l’Italcave Real Statte che non disputerà il match previsto in casa del Montesilvano vista la positività di un elemento del gruppo squadra tarantino.

SERIE A FEMMINILE 9^ GIORNATA
Bisceglie Femminile-Città di Falconara
Pelletterie-Futsal Cagliari (rinviata)
Città di Capena-Granzette (rinviata)
Kick Off-Lazio
Montesilvano-Italcave Real Statte (rinviata)
CLICCA QUI per le designazioni arbitrali

SERIE A2 – Due i derby previsti nel girone D. Classifica alla mano, quello più atteso si gioca al Polivalente Borsellino dove la Five Bitonto ospita la New Cap 74. Confronto acceso tra due compagni che nella passata stagione si sono contese la Coppa Italia regionale e la vittoria del campionato di Serie C. Neroverdi intenzionate a recuperare la vetta, biancoblu che in caso di vittoria opererebbero il soprasso in classifica proprio ai danni delle dirette avversarie. A Grottaglie va in scena un altro derby interessante tra Woman Futsal Club e Città di Taranto. Le padrone di casa provano a portare a casa la seconda vittoria stagionale dopo quella con la Woman Napoli. Non saranno dello stesso avviso le ragazze di Liotino che intendono agganciare nel più breve tempo possibile un posto in zona playoff. Impegno casalingo per la capolista Femminile Molfetta che con gli innesti di Gelsomino (leggi qui) e Lacirignola (letti qui), avrà più frecce da usare nel corso della partita che le vedrà ospitare il Team Scaletta. Per le ragazze di Iessi conta solo vincere e mantenere la vetta.

SERIE A2 FEMMINILE – GIRONE D – 9^ GIORNATA
Cus Cosenza-Irpinia Centro Medico Athena
Femminile Molfetta-Team Scaletta
Futsal Rionero-Vigor Lamezia
Five Bitonto-New Cap 74
Woman Futsal Club-Città di Taranto
Riposa: Salernitana
CLICCA QUI per le designazioni arbitrali