Femminile: scontro salvezza per lo Statte con l’Irpinia, torna in campo la Serie A2

53

Femminile MolfettaNuovo turno dedicato al futsal femminile con la Serie A che vive il turno numero diciannove e la Serie A2 che torna dopo il turno di sosta.

SERIE A – Match dal pronostico chiuso a doppia mandata quello del Bitonto capolista che al PalaPansini attende il Fondi ultimissimo in classifica e mai vittorioso in campionato. Una opportunità per le ragazze di Marzuoli di fare il proprio dovere e capire cosa faranno le inseguitrici sugli altri campi. Trasferta lombarda per la Femminile Molfetta di scena sul campo della Kick Off. L’ottima prestazione di domenica scorsa contro il TikiTaka ha regalato ulteriori certezze al roster di Iessi che punta a recuperare pedine importanti. Gara comunque complicata contro la quinta forza del campionato e qualificata alla Final Four di Coppa Italia. Gara decisiva per la stagione dell’Italcave Real Statte che si gioca un grosso pezzo di salvezza sul campo dell’Irpinia. In caso di vittoria le ragazze di Marzella andrebbero a -4 dalla zona playout, mentre un risultato diverso complicherebbe maledettamente i piani.

SERIE A2 – Derby casalingo per la Nox Molfetta che al PalaFiorentini attende il Grottaglie di Bommino. Biancorosse a caccia della vittoria numero tredici in stagione, tarantine che hanno bisogno di punti per evitare di lasciare la zona playoff. Trasferta a Reggio Calabria per la Virtus Cap San Michele contro un avversario in difficoltà, visto il penultimo posto in classifica, mentre il Città di Taranto chiede spazio nel derby sul campo del Noci. Soccer Altamura di scena a Messina contro il Team Scaletta per accorciare verso la zona playoff in caso di eventuale vittoria. Chiude il programma la gara casalinga del Levante Caprarica che prova ad allontanarsi ulteriormente dalla zona rossa della graduatoria provando a superare il fanalino di coda Ragusa.

SERIE A FEMMINILE –19ª GIORNATA
Audace Verona-Pelletteria
Bitonto-Vis Fondi
Città di Falconara-Pescara
Lazio-Rovigo Orange
Kick Off-Femminile Molfetta
PSB Irpinia-Italcave Real Statte
TikiTaka Francavilla-VIP
CLICCA QUI per le designazioni arbitrali

SERIE A2 FEMMINILE girone D –14ª GIORNATA
Cormar Segato-Royal Lamezia
Levante Caprarica-Futsal Ragusa
Nox Molfetta-Grottaglie
puroBio Noci-Città di Taranto
R. Sporting Club-Virtus Cap San Michele
Team Scaletta-Soccer Altamura
CLICCA QUI per le designazioni arbitrali