Femminile: trasferte impegnative per Statte e Molfetta, Bitonto ospita Pelletterie

62

Femminile MolfettaVigilia di una nuova domenica tutta dedicata al futsal in rosa, dove ai campionati di A e A2 si aggiunge il mino torneo della Serie C.

SERIE A – Tutto da vivere il quinto turno con l’Italcave Real Statte pronto ad inaugurare la giornata con il “lunch match” delle ore 13:00 sul campo della Lazio. Squadre appaiate a quota 4 punti in classifica e con la comune intenzione di risalire al più presto la china. L’ultimo precedente è l’infuocato quarto di finale scudetto della passata stagione che vide le ragazze di Chilelli passare il turno. Trasferta dall’alto coefficiente di difficoltà, quella a cui è chiamata la Femminile Molfetta sul campo del TikiTaka Francavilla (ore 18:00). Giuliano e compagne sono in serie positiva da due giornate, ma contro il roster guidato da Cely Gayardo servirà la migliore versione del Molfetta per portare via punti dal PalaRoma. Chiude il programma delle pugliesi il match del Bitonto che affronta il Pelletterie. Le neroverdi disputeranno il loro incontro al PalaDolmen di Bisceglie (calcio d’inizio ore 18:30) con il chiaro intento di inanellare la terza vittoria consecutiva in campionato e magari provare a tenere la porta immacolata così come accaduto contro Irpinia e Statte.

SERIE A2 – Riflettori puntati sul Pala Campitelli di Grottaglie dove le padrone di casa attendono la Nox Molfetta in quello che rappresenta il big match del girone D. Il roster di Bommino vorrà fare lo sgambetto e provare il sorpasso a Mazzuoccolo e compagne che invece da par loro vanno a caccia della seconda vittoria esterna consecutiva. Impegno casalingo per la Virtus Cap San Michele che dopo le “fatiche” di Taranto torna al PalaLagravinese per affrontare il Reggio Sporting Club. Sammicheline sempre vittoriose sino ad ora, calabresi sconfitte nell’unica trasferta stagionale disputata. Seconda gara interna consecutiva per il Città di Taranto ed è ancora derby con le ragazze di Liotino che cercano il pronto riscatto contro il Noci fanalino di coda. Ioniche che dovranno fare a meno della squalificata Sommese. Con il sorriso di chi ha vinto la prima gara stagionale la Soccer Altamura torna in campo per affrontare il Team Scaletta che ha gli stessi punti delle biancorosse. Si gioca nuovamente al “Borsellino” di Bitonto vista l’indisponibilità perdurante del PalaPiccinni. Chiude il programma l’impegno della matricola Levante Caprarica che cerca i primi punti stagionali nella lunga trasferta di Ragusa.
FOTO: CLAUDIA DI CORATO

SERIE A FEMMINILE – 5ª GIORNATA
Audace Verona-Pescara Femminile
Bitonto-Pelletterie
Città di Falconara-VIP
Kick Off-Rovigo Orange
Lazio-Italcave Real Statte
PSB Irpinia-Vis Fondi
TikiTaka Francavilla-Femminile Molfetta
CLICCA QUI per le designazioni arbitrali

SERIE A2 FEMMINILE – GIRONE D – 4ª GIORNATA
Città di Taranto-puroBio Noci
Futsal Ragusa-Levante Caprarica
Soccer Altamura-Team Scaletta
T&T Royal Lamezia-Cormar Segato
Virtus Cap San Michele-Reggio Sporting Club
WFC Grottaglie-Nox Molfetta
CLICCA QUI per le designazioni arbitrali

SERIE C FEMMINILE – 1ª GIORNATA
Black White Leverano-Santo Stefano Modugno
Futsal Gazzelle Soleto-Bisceglie Football Club
Real Statte-Dona Five Fasano
CLICCA QUI per le designazioni arbitrali