Futsal Bitonto, annunciati i primi quattro tasselli per Chiereghin

340

rafinha futsal bitontoLa dirigenza del Futsal Bitonto ha comunicato nella giornata di oggi i primi quattro nomi degli atleti che comporranno il roster che sarà guidato da Roberto Chiereghin nella stagione 2021-22.

Il primo nuovo innesto risponde al nome di Rafinha Lanziotti, centrale difensivo classe 1984 reduce dall’avventura al Giovinazzo. “Sono molto felice di poter dare il via a questa nuova avventura della mia carriera – dichiara Rafinha – ringrazio la società per la fiducia concordatami, ringrazio il mister ed i miei compagni, coi quali spero di poter trovare al più presto il giusto feeling necessario per costruire qualcosa di importante in questa stagione. E’ ora di cominciare a fare sul serio”.
Sono invece tre i giocatori confermati rispetto alla passata stagione, si tratta di Antonio Lovascio, Dario Orlino e Raffaele Acquafredda. “Dopo la straordinaria stagione disputata lo scorso anno in serie B – si legge nel comunicato – la società ha deciso di puntare ancora sui tre elementi di spicco del panorama bitontino”.