Futura Bitonto, al via il progetto Serie C2: Bufano sarà l’allenatore

489

Il pacchetto di formazioni del campionato di Serie C2 si arricchisce di un nuovo elemento, si tratta della Futura Bitonto.

Dopo la prima esperienza nel campionato di serie C regionale femminile – si legge nella nota pervenuta alla nostra redazione – con risultati soddisfacenti vista la presenza nel roster di parecchie ragazze alla prima esperienza nel mondo del futsal ben orchestrate da mister Dnaiele Spina, per la stagione sportiva 2022-23 la società si appresta ad allargare i propri orizzonti con la composizione di una compagine maschile che prenderà parte alla serie C2 regionale.
Il progetto verrà improntato sulla bitontinità, un gruppo di ragazzi con la passione del futsal e voglia di emergere facendo “la gavetta” nel secondo torneo regionale pugliese.
In attesa di conoscere i nomi degli atleti che comporranno il roster, la prima ufficialità è che la guida tecnica sarà affidata a Domenico Bufano. Le partite casalinghe e le attività si svolgeranno al Polivalente “Borsellino” di Bitonto.