Iessi torna a Giovinazzo, “Mi sento pronto per questa nuova avventura”

53

ubaldo iessi dream team paloL’ultima operazione del mercato estivo da parte del Giovinazzo è il ritorno nel roster biancoverde del centrale difensivo Ubaldo Iessi.

Tre anni lontano da Giovinazzo per il calcettista classe ’98, esperienze al Futsal Bisceglie e Dream Team Palo prima di giungere nel sodalizio del presidente Carlucci, “Giovinazzo rappresenta la mia città natale e per poter proseguire il mio percorso di crescita guidato dal mister Darci Foletto che, ne sono certo, saprà valorizzare le mie qualità prettamente difensive – dichiara – essendo un centrale che ama molto la fase difensiva. Sono grato alla società per questa opportunità e farò del mio meglio. A Giovinazzo, poi, ritrovo un gruppo affiatato, ma soprattutto un gruppo di veri amici. Mi sento pronto per questa nuova avventura, non vedo l’ora di iniziare”.

“Nelle due stagioni vissute in serie A2 a Bisceglie – continua – ho potuto constatare che questa categoria è molto equilibrata e competitiva. Spesso, molto spesso, ci si trova a confrontarsi con giocatori di categoria superiore, ma sono certo che la nostra squadra – conclude Iessi – potrà dire la propria in questo campionato e riuscirà ad ottenere un buon piazzamento”.