Il Bitonto ufficializza l’acquisto di Luigi Giancola

92

Nuovo importante acquisto per il Bitonto che nelle scorse ore ha ufficializzato l’arrivo del laterale difensivo Luigi Giancola.

Per il 30enne calcettista, neo arrivo, la prima parte di carriera è stata vissuta con la maglia delle Aquile Molfetta, dal settore giovanile sino alla prima squadra vincendo due Coppa Puglia ed una Supercoppa. Per Giancola poi esperienze con le maglie di Giovinazzo, Futsal Andria, Five Bitonto e Diaz, prima di fare nuovamente ritorno a Giovinazzo nello scorso mercato dicembrino.

“Sono felice di tornare a Bitonto – dichiara Giancola – dove avrò la possibilità di ritrovare alcuni dei miei vecchi compagni e, soprattutto, il suo fantastico pubblico. Ci aspetta un campionato sicuramente difficile e carico di insidie e noi, da matricola, dobbiamo essere bravi nel farci trovare pronti e nel superarle da squadra. Sono sicuro che prima ci adatteremo alla categoria che andremo ad affrontare, prima riusciremo a toglierci le nostre soddisfazioni. Ringrazio la società per questa opportunità – conclude – e non vedo davvero l’ora di cominciare un’altra nuova stagione”.