Il Futsal Capurso rinnova la fiducia a Claudio Console

69

Console Futsal CapursoContinua l’avventura con la maglia del Futsal Capurso per Claudio Console. L’annuncio arriva direttamente dalla nota della società che ufficializza la permanenza del classe 2000.

Giunto nel corso della stagione dal Futsal Cobà, Console ha dimostrato di poter ricoprire più ruoli, anche durante la stessa gara, realizzando inoltre 5 gol. Adesso l’opportunità di cominciare la stagione a Capurso sin dalla preparazione per seguire ed imparare i dettami del tecnico Massimo Monopoli.

“Sono felicissimo di questa riconferma perchè spero finalmente di poter fare una stagione completa e dimostrare il mio valore, cosa che l’anno scorso non è stata possibile visto ciò che è successo. Io, come tutti del resto, abbiamo una gran voglia di riscatto e ci teniamo a far bene per noi e per la società. Sono felicissimo di lavorare con mister Monopoli che mi ha visto crescere allo Sport Five Putignano quando ero piccolo. Sono sicuro che quest’anno ci divertiremo e porteremo ancora più entusiasmo a Capurso ed a questa piazza”.