Il futsal riaccende i motori con il Memorial Peppino Caroli

260

Locandina Memorial CaroliUn gustoso antipasto di futsal in attesa dei primi impegni ufficiali. Questi i presupposti alla vigilia del Memorial Peppino Caroli, previsto per sabato 3 settembre al Pala Mazzola di Taranto a partire dalle ore 16.

Il torneo dedicato alla memoria del compianto Peppino Caroli vedrà protagonista la Sandro Abate allenata quest’anno dal Piero Basile, il Vitulano Drugstore Manfredonia, la New Taranto (organizzatore dell’evento) ed il Castellana.

Il quadrangolare darà inevitabilmente lo spunto per dare uno sguardo ai roster dai parte di appassionati e addetti ai lavori, ma soprattutto un momento di verifica per i tecnici.

Gli avellinesi di Basile puntano a disputare una stagione da protagonisti in Serie A. Ripartire con un nuovo progetto al ritorno in A2 è l’indicazione che giunge dal Manfredonia del neo tecnico Cundari. Sicure protagoniste del prossimo campionato di Serie B saranno il Taranto, che torna nel nazionale con il chiaro intento di lottare per i piani alti della graduatoria, ed il Castellana che si accinge a vivere la sua seconda stagione in cadetteria continuano un percorso di crescita costante.

Il Memorial Peppino Caroli sarà trasmesso in diretta streaming sulla pagina Facebook di Puglia5.