Memorial Ezio Pellecchia: stasera in campo Cassano, Capurso e Rutigliano

157

È in programma questa sera al Pala Angelillo di Cassano delle Murge la seconda edizione del Memorial Ezio Pellecchia, in ricordo del tecnico dell’Atletico prematuramente scomparso a inizio 2019.

Oltre all’Atletico Cassano, le protagoniste della manifestazione saranno Futsal Capurso e Virtus Rutigliano, per un interessante triangolare che potrà fornire indicazioni interessanti in vista dell’avvio della stagione ufficiale in cui le tre compagini parteciperanno alla Serie A2 girone C.
Le tre gare si svolgeranno su due tempi da dodici minuti effettivi ciascuno, in caso di parità saranno i tiri di rigore a stabilire la formazione vincitrice. Alle 19:00 il calcio d’inizio di Cassano-Rutigliano, a seguire in campo il Capurso.
L’intera manifestazione sarà trasmessa in diretta sulla pagina Facebook di Puglia5, per consentire al maggior numero di appassionati e amici di Ezio di seguire l’evento considerata la ridotta capienza dell’impianto in seguito alle disposizioni per il contenimento della pandemia da Coronavirus.

Questo il programma del Memorial Pellecchia 2020:
19:00 Atletico Cassano-Virtus Rutigliano
20:00 perdente gara 1-Futsal Capurso
21:00 vincente gara 1-Futsal Capurso
a seguire la premiazione