Mercato, un trio biscegliese nel nuovo San Ferdinando

282

Triplo colpo per il nuovo San Ferdinando che nella serata di oggi ha reso noto l’ingaggio di Mauro Caggianelli e dei fratelli Angelo ed Enzo Cassanelli.

Un trio biscegliese approda alla corte del presidente Salerno impreziosendo un roster che vede già elementi di qualità, temperamento e duttilità. Il percorso dei tre neo acquisti è piuttosto simile, nati nel settore giovanile del Bisceglie C5, Caggianelli ed Angelo Cassanelli hanno vestito in vari momenti le maglia di Aquile Molfetta e Futsal Bisceglie, prima di ritrovarsi alla Diaz. Percorso più breve per Enzo Cassanelli, vista la più giovane età, ma comunque assieme agli altri due protagonista della promozione in A2 del Futsal Bisceglie. i tre calcettisti nelle ultime annate hanno contribuito alla possibilità di approdare in B da parte della Diaz. Ora una nuova tappa, sotto la guida attenta del tecnico Giuseppe Russo e davanti ad una tifoseria che sicuramente comincia a pensare in grande visto il mercato che sta portando avanti in questa estate il San Ferdinando.

Gialloverdi che nei giorni precedenti avevano ufficializzato anche il rinnovo del contratto con il capitano Domenico Losapio. Una settimana intensa per il club e la dirigenza in vista del prossimo campionato di serie C1.