Mercato Uniti per Cerignola senza sosta, ufficiale Maffei

86

Continua senza sosta l’opera di costruzione del roster da parte dell’Uniti per Ceringola in vista del prossimo campionato di serie C. A tal proposito il club ha reso noto l’acquisto di Cristina Maffei.

Una carriera inziata nel 2007 con la maglia della Focus Foggia per il nuovo portiere cerignolano, che nel tempo ha vestito le maglie di Rionero (A) e Salinis (A) prima di rimanere ferma la scorsa stagione. “Sentivo il bisogno di rimettermi in gioco“, esordisce la Maffei nella nota del club, “e quando gli Uniti per Cerignola mi hanno contattato ho sentito la necessità di accettare la loro proposta. All’interno della squadra vi sono elementi forti e mi é sembrata la scelta piú giusta per me. Pensavo che dopo la Salinis, che per me é stata piú di una famiglia”, confessa, “non avrei mai cambiato i miei colori, eppure eccomi qua. Spero di onorare i patti presi con il presidente, con la societá e tutta la dirigenza, ma sopratutto quello presi con le mie nuove compagne di avventura. Sono carica e daró il meglio di me. Ci si vede in campo”.

“Ci siamo garantiti una grande atleta”, dichiara la società nel suo comunicato. “Ha carattere e tanta voglia di mettersi in gioco. Con lei tra i pali sarà veramente difficile per le avversarie portare a casa dei punti“.