Pablo Parrilla è il nuovo tecnico dell’Atletico Cassano

138

Sarà l’argentino Pablo Hernan Parrilla a guidare l’Atletico Cassano nella sua prima storica stagione in Serie A2. La società biancoceleste ha ufficializzato l’arrivo dell’ex Cisternino e Volare Polignano con un comunicato apparso sulla propria pagina Facebook:

L’Atletico Cassano è lieto di comunicare di aver raggiunto l’intesa con mister Pablo Hernàn Parilla per la guida tecnica nella stagione 2018/2019. Uomo di grandissima esperienza nel futsal italiano e internazionale, il quarantacinquenne di Buenos Aires da giocatore ha indossato anche la maglia della nazionale argentina durante i Mondiali FIFA Futsal del 1992 e 1996.
Da allenatore una carriera che lo ha visto seduto su importanti panchine del nostro paese: in particolare ricordiamo due stagioni fa la vittoria del campionato di A2 con il Futsal Cisternino e la salvezza conseguita da subentrante nel campionato appena concluso con i rossoverdi del Volare Polignano
.

Parrila ha anche rilasciato all’ufficio stampa del Cassano le sue prime parole da tecnico: “Ho accettato con piacere ed entusiasmo quest’incarico, perché ho osservato il Cassano nel corso della stagione e sono stato colpito positivamente dal calore del pubblico e dall’organizzazione.
Per il mercato stiamo valutando, in accordo con il DS e il resto della dirigenza, ma abbiamo le stesse idee. Non mi sono mai posto obiettivi e/o limiti, ma ho sempre vissuto alla giornata ogni cosa e così farò quest’anno. Giocheremo con l’intento di divertire, con la fame che contraddistingue le mie squadre e con qualche sogno che coltiveremo in gran segreto. Cassano vive anche di futsal e vorrei si creasse ancora più entusiasmo. Faremo grandi cose, ne sono certo