Positivi a Covid nella Sangiovannese, rinviato match della New Cap 74

155

New Cap 74Manca ancora l’ufficialità da parte della Divisione Calcio a 5, ma è praticamente certo che il match tra New Cap 74 e Sangiovannese non verrà disputato.

A darne in anteprima la notizia è stato il tecnico sammichelino, Chistian Fanizzi, che nel corso della seconda puntata di “Solo Futsal”, andata in onda ieri sera e disponibile sulla pagina Facebook di Puglia5, ha annunciato il rinvio del match al PalaLagravinese, previsto per domenica 1 novembre e valevole per la terza giornata del girone D di Serie A2, per la positività nel gruppo squadra della Sangiovannese.

Conferma avvenuta, sempre nella serata di ieri, dal post apparso sulla pagina ufficiale Facebook della Sangiovannese che dichiara, “A tamponi effettuati da parte dell’intera società, sono state riscontrate 8 positività. Al momento tutti i componenti sono in isolamento obbligatorio come da protocollo – continua la nota – in attesa che il tutto si risolva con certezza ed efficienza e si possa tornare il prima possibile sul campo”.

Secondo rinvio consecutivo per la New Cap 74, dopo quello di domenica scorsa con il Team Scaletta. Sangiovannese che invece dopo tre giornate non è mai scesa in campo.