Prosegue il tour de force del Cassano: oggi sfida al Cus Molise

178

leo moraes atletico cassano 2020 21Prosegue il tour de force dell’Atletico Cassano, che dopo quattro match di fila al Pala Angelillo scende oggi in campo a Campobasso.

Avversario della formazione di mister Chiereghin sarà il Cus Molise, seconda forza del girone C di Serie A2 ma reduce da due sconfitte consecutive contro Manfredonia (2-0) e Buldog Lucrezia (7-2).
I molisani recuperano Roman e Triglia, mentre Barichello non è al meglio ma dovrebbe prender parte comunque alla gara. Nelle ultime ore il mercato ha portato a disposizione di mister Sanginario i calcettisti Fabio Damiano e Domenico Valletta.
“Troveremo sicuramente un avversario arrabbiato e con voglia di riscatto dopo la sconfitta di sabato – dichiara Juan Perri per il Cassano – ma noi dobbiamo farci trovare pronti per un’altra battaglia.
Sicuramente la stanchezza si è sentita sabato scorso e si sentirà anche domani. Noi però dobbiamo cercare di dare continuità ai risultati e continuare nella striscia positiva – conclude l’argentino – provando a non pensare alla stanchezza e a dare il meglio per portare a casa un buon risultato”.
Cus Molise-Atletico Cassano, calcio d’inizio alle 15 al Pala Unimol, sarà diretta da Luca Moscone di L’Aquila e Fabio Maria Malandra di Avezzano, al cronometro Fabio Capaldi di Isernia.