Rafinha rinnova con il Giovinazzo

104

Il Giovinazzo, dopo la conferma di Di Capua, perfeziona un altro importante rinnovo in vista del prossimo campionato di Serie B trovando l’accordo per la permanenza in maglia verde biancoverde con Rafael Augusto Lanziotti, per tutti Rafinha.
Per il centrale difensivo classe ’84 la prossima sarà la terza stagione consecutiva con il sodalizio del presidente Carlucci, diventato per lui ormai una seconda famiglia: “Sono felicissimo che l’intera società, il presidente Antonio Carlucci ed il direttore sportivo Gianni Lasorsa abbiano avuto fiducia in me. Spero di ripagarla in campo. A Giovinazzo mi sento a casa, tutti mi hanno accolto molto bene sin dal mio arrivo, dalla società ai compagni di squadra sino alla gente del posto, ai tifosi che amano questa disciplina”.
Per Rafinha, anche un passaggio di intervista ufficiale rivolto alle ambizioni future: “Per la prossima stagione dobbiamo continuare a lavorare e a crescere come squadra. L’obiettivo è quello di continuare a fare bene e ad essere competitivi. Vogliamo divertirci, vogliamo continuare a vedere i tifosi divertirsi e sono sicuro che in questa nuova annata porteremo il più in alto possibile i colori biancoverdi. Sono più motivato che mai e non vedo l’ora di ricominciare“.