Recuperi: in A2 Giovinazzo nella tana del Cobà, due derby pugliesi in Serie B

153

GiovinazzoTerza settimana di febbraio che parte con altri tre recuperi che vedranno squadre pugliesi in campo in Serie A2 e B tra oggi e domani.

In Serie A2 impegno difficile per il Giovinazzo di Miki Grassi che rende visita al Futsal Cobà (oggi ore 15) nel recupero della sesta giornata. Reduci dal 3-1 casalingo subito ad opera della capolista Risparmio Casa Vitulano Manfredonia, Piscitelli e compagni si troveranno di fronte un’altra seria candidata alla promozione in Serie A. La formazione allenata dal neo tecnico Antonio Ricci ha un roster pronto per il salto di categoria, ma i biancoverdi pugliesi hanno dimostrato anche contro la prima della classe di avere qualità e mezzi per giocarsela con tutti.

Due derby pugliesi caratterizzano invece i recuperi del girone G di Serie B. Questa sera, ore 20.30, al PalaLagravinese il Sammichele attende il Canosa per giocare il recupero delle settima giornata. Il rostrer dell’ex Domenico Lodispoto deve vincere per prendere nuovamente fiducia sia per la classifica, sia per credere in un finale di stagione che possa dare soddisfazioni. In casa sammichelina bisogna necessariamente tornare a fare punti per evitare di gettare alle ortiche quanto di buono fatto nella prima parte di stagione. Domani sera (diretta streaming Puglia5 dalle ore 20.55) al PalaDolmen va in scena DiazBarletta, recupero della sesta giornata. Tanti gli spunti interessanti di una partita che promette spettacolo. Da una parte i biscegliesi del patron Cortellino, autori di un 2021 di grande qualità e punti certificato dalle ultime uscite vittoriose contro Sammichele e Mirto; dall’altra un Barletta che ha ancora tante gare da recuperare e punti da mettere in cascina per un obiettivo salvezza che sembra ampiamente alla portata di bomber Divincenzo e compagni.

SERIE A2 – GIRONE C – RECUPERO 6ª GIORNATA
Futsal Cobà-Giovinazzo
CLICCA QUI per la designazione arbitrali

SERIE B – GIRONE G – RECUPERO 7ª GIORNATA
Sammichele-Canosa
CLICCA QUI per la designazione arbitrale

RECUPERO 6ª GIORNATA
Diaz-Barletta
CLICCA QUI per la designazione arbitrale