Latiano

LatianoNuovo intenso weekend per il calcio a cinque regionale con la C1 che propone sfide intriganti, mentre la C2 vive la terza giornata in appena una settimana.

SERIE C1 – Nuovo impegno esterno per la capolista Futsal Andria che in quel di Brindisi si ritrova di fronte probabilmente la squadra più insidiosa tra quelle alle spalle del terzetto di testa. Più favorevole, sulla carta, appare l’impegno interno del Latiano contro un Polignano terz’ultimo in classifica, e del Futsal Barletta che al PalaDisfida attende gli Azzurri Conversano in piena zona playout. Continuità di rendimento cerca il Ruvo, a partire dalla gara interna di domani contro il Cus Bari, discorso simile per l’Aradeo che attende il sempre temibile Futbol Cinco di mister Tritto. Prova di maturità per l’Alta Futsal contro il Terlizzi, mentre un autentico spareggio per non retrocedere è quello tra Monte Sant’Angelo e Barletta C5.

SERIE C2 – Continua la sfida a distanza nel girone A con la capolista Just Mola, di scena sul gommato del Futura Bitonto, ed il Cus Foggia che dovrà superare l’ostacolo Grimal Barletta in trasferta per rimanere quantomeno in scia. Proverà eventualmente ad accorciare in classifica l’Eraclio, a patto di superare l’Asso Don Bosco. Stesso discorso valido per la Soccer Altamura che ospita il Poggiorsini con punti playoff in palio. Nel girone B nuovo impegno interno della capolista Medania che attende il Futura Martina con il chiaro intento di mantenere almeno il +9 sul Carovigno che se la vedrà davanti al pubblico di casa contro il Futsal Lecce. Thuriae che cerca se stessa contro il Futsal Ginosa, mentre il Gioco Calcio è di scena nel domicilio del Futsal Veglie. Impegno intrigante per il Cocoon Fasano che si reca sul campo del Futsal Ostuni, Atletico Noci sul gommato del Putignano.

SERIE C1 – 18ª giornata
Alta Futsal-Futsal Terlizzi
Aradeo-Futbol Cinco Bisceglie
Football Latiano-Volare Polignano
Futsal Barletta-Azzurri Conversano
Futsal Brindisi-Futsal Andria
Byre Ruvo-Cus Bari
Futsal Monte S.Angelo-Barletta
CLICCA QUI per le designazioni arbitrali

SERIE C2 girone A – 20ª giornata
Audax Rutigliano-Boemondo
Futura Bitonto-Just Mola
Grimal Barletta-Cus Foggia
MB Fut. Giovinazzo-Azetium Rutigliano
PSG Asso Don Bosco-Eraclio Barletta
Public Molfetta-Nettuno Bisceglie
Soccer Altamura-Poggiorsini
Riposa: Olimpia Palo
CLICCA QUI per le designazioni arbitrali

SERIE C2 girone A – 20ª giornata
BW Leverano- Sportinsieme Sogliano
Futsal Ostuni-Cocoon Fasano
Futsal Veglie- Gioco Calcio TA
Medania-Futura Martina
New Team Putignano-Atletico Noci
RF Carovigno-Futsal Lecce
Thuriae-Futsal Ginosa
Riposa
: Olympique Ostuni
CLICCA QUI per le designazioni arbitrali