Regionali: tre i recuperi in Serie C1, turno infrasettimanale per la C2

286

futsal barlettaNuovo intenso martedì per il futsal regionale che vede impegnate sei compagini di C1 nei recuperi ed i due gironi di C2 nei turni infrasettimanali.

Serie C1 – Con la Serie B già in tasca il Futsal Noci va in trasferta per affrontare il Futsal Barletta nel recupero della sedicesima giornata. I biancorossi di Ferrazzano devono provare lo sgambetto alla prima della classe se vogliono provare a prendere la seconda piazza in graduatoria. Trasferta per il Taranto, di scena a Bisceglie contro il Futbol Cinco (recupero 19esima giornata). Gli ionici partono favoriti, ma gli uomini di Tritto non possono perdere tanti punti per strada, vista la posizione in classifica. In campo scende anche l’Audace Monopoli che tra le mura amiche se la vedrà con l’Aradeo nel recupero della ventitreesima giornata. Monopolitani che non possono più permettersi altri passi falsi, salentini che vogliono mettere al sicuro la loro classifica.

Serie C2 – Nel girone A, rinviato il big match tra Futsal Byre, neo vincitrice della Coppa Puglia, Futsal Terlizzi è invece di scena a San Severo domani alle 20:30. Nel girone B la capolista Football Latiano attende in casa il Futsal Ostuni per un match che potrà dare segnali importanti in vista della volata finale. Più alla portata appare la trasferta dell’Atletico Noci sul campo del Thuriae, mentre il Gioco Calcio tra Amici si reca sul temibile campo del Cocoon Fasano.

RECUPERI SERIE C1
Futsal Barletta-Futsal Noci
Futbol Cinco-New Taranto
Audace Monopoli-Aradeo

SERIE C2 GIRONE A – 20ª GIORNATA
Audax San Severo-Futsal Terlizzi
Cus Foggia-Olimpia Palo
Emmebi Futsal Giovinazzo-Grimal Team (12 aprile)
Futsal Byre Ruvo-Cus Bari (rinviata)
Just Mola-Pellegrino Sport 2-2
Nettuno-Public Molfetta
Poggiorsini-Audax Rutigliano
CLICCA QUI per le designazioni arbitrali

SERIE C2 GIRONE B – 22ª GIORNATA
Cocoon Fasano-Gioco Calcio tra Amici
Football Latiano-Futsal Ostuni
Futsal Lecce-New Team Putignano
Futsal Veglie-Latiano
Maruggio-Futsal Ginosa
Olympique Ostuni-Carovigno
Thuriae-Atletico Noci
Riposa: Medania Sport
CLICCA QUI per le designazioni arbitrali