Sefa Aquile Molfetta: De Cillis saluta, ritorno alla base per Alessio Murolo

298

Doppia operazione di mercato, quella operata nella giornata di ieri, 3 dicembre, dalla Sefa Aquile Molfetta che ha reso noto l’addio di Francesco De Cillis e l’arrivo di Alessio Murolo.

Risoluzione consensuale tra il sodalizio presieduto da Donato De Giglio e “Sheva” De Cillis con la sua esperienza in biancorosso durata appena tre mesi. Per De Cillis adesso ci sarà da valutare il futuro prossimo e le opportunità che eventualmente si presenteranno.

Aquile molfettesi che riportano a casa Alessio Murolo, prelevandolo dal Futsal Terlizzi (Serie C2). Per il laterale offensivo, classe ’96, l’opportunità di entrare a far parte di un roste di assoluto valore e mettersi a disposizione di mister Rutigliani. “Ci tengo a ringraziare l’intero ambiente del Futsal Telizzi, a partire da capitan Cirillo, da mister Allegretta e dal ds Rapicavoli”, dichiara Murolo, “ma sono felice di rimettermi in discussione con la maglia delle Aquile Molfetta. Cercherò di continuare il mio percorso di crescita con un gruppo maturo e abituato a giocare ad altissimi livelli”.