Serie A2, due derby pugliesi per l’ultimo turno del girone d’andata

95

Undicesima giornata del campionato di Serie A2, girone C, che vede le pugliesi impegnate tutte in scontri tra corregionali.

Con Signor Prestito Cmb-Sandro Abate match che vale gran parte della stagione, la Puglia si concentra sui due derby che caratterizzano l’ultima giornata del girone d’andata. A Sammichele i padroni di casa ospitano l’Atletico Cassano di mister Parrilla. Cutrignelli e compagni vorranno dare continuità alla loro classifica ed al tempo stesso cercare di vendicare, sportivamente parlando, l’eliminazione patita in Coppa della Divisione da parte dei ragazzi allenati da Cataldo Guarino, ex di turno. Match dai punti pesantissimi in palio è quello del PalaDolmen, dove il Futsal Bisceglie cerca la prima vittoria stagionale contro la Salinis. Per gli uomini di Gianpaolo Capursi una gara da vincere a tutti i costi per tentare poi nel girone di ritorno di recuperare punti sulle più dirette concorrenti. In casa salinara mister Lodispoto ha l’opportunità di allungare a 9 i punti di vantaggio sull’ultima posizione. Rinviato al prossimo 16 marzo invece il terzo derby tra Barletta-Virtus Rutigliano.
Il programma dell’undicesima giornata si completa con il derby marchigiano tra Castelfidardo e Futsal Cobà ed il match tra Real Rogit e Marigliano in programma alle ore 15.

PROGRAMMA E DESIGNAZIONI ARBITRALI