Serie A2 Elite: esame CUS Molise nell’anticipo di campionato per il Vitulano Manfredonia

159

Ceppi ManfredoniaAnticipo di campionato per il Vitulano Drugstore Manfredonia che sabato 16 dicembre, ore 16:00, ospita al PalaScaloria il CUS Molise nel match valido per la dodicesima giornata del girone B di Serie A2 Elite.

Quello in terra sipotina sarà l’unico match di giornata, visto che il resto del programma si disputerà, come da calendario, il prossimo 23 dicembre. Gara cruciale per gli uomini di David Ceppi raggiunti in vetta alla classifica dal Benevento dopo il ko di sabato scorso a Martina Franca contro l’Itria. Manfredonia che nelle ultima quattro uscite stagionali ha conquistato appena 4 punti. Bisogna ritrovare la via maestra per confermarsi in vetta al girone e chiudere con un sorriso il 2023 davanti al pubblico di casa. Di fronte il CUS Molise che dopo la rumorosa affermazione per 4-2 sul blasonato Città di Melilli ha agganciato il Canosa in classifica, seppur sempre ultimi. Molisani che nella cinque uscite stagionali in trasferta hanno portato a casa appena 1 punto dal campo della Roma.

Vitulano Drugstore Manfredonia che dovrà fare a meno degli squalificati Ronaldo e Djelveh, quest’ultimo espulso nel secondo tempo della gara contro l’Itria. (Foto: Melcarne/Manfredonia)

SERIE A2 Élite girone B – 12ª giornata
Vitulano Manfredonia-CUS Molise (16 dic.)
Polisp. Futura-Sicurlube Regalbuto (22 dic.)
Lazio-Defender Giovinazzo
Canosa-Bulldog Capurso
Città di Melilli-Benevento
Futsal Cesena-Itria
Riposa: Roma
CLICCA QUI per le designazioni arbitrali