Serie A2 Femminile, l’ottava giornata presenta tre derby di Puglia

100

Sesta giornata del campionato di Serie A2 Femminile contraddistinta da ben tre derby “made in Puglia” quella prevista per la giornata di domenica 18 novembre.

Trasferta in terra ionica per la capolista Manfredonia 2000, impegnata sul campo di un Città di Taranto alla ricerca di punti per allontanarsi dalle zone pericolose della graduatoria. Sipontine ancora imbattute in campionato e reduci dalla bella vittoria contro il Fulgor Octajano. Tarantine che sono uscite sconfitte nelle ultime due gare giocate. Altro derby interessante è quello in scena a Fasano tra Dona Five e Futsal Molfetta. Padrone di casa che vogliono fare punti al cospetto delle molfettesi di Diego Iessi  che dopo aver perso all’esordio con il Manfredonia 2000 hanno solo vinto in campionato. Dal pronostico scontato appare il terzo confronto tra corregionali con il Conversano che ospita la Woman Futsal Club, per le baresi l’opportunità di avvicinarsi concretamente alla zona playoff. Trasferta campana per la puroBio cosmetics Noci in casa della Salernitana. Il 5-0 rifilato al Città di Taranto sette giorni fa ha dato nuove convinzioni a Moraca e compagne, amaranto che invece non portano punti a casa da ben quattro giornate con la classifica che si fa sempre più deficitaria.

SERIE A2 FEMMINILE, GIRONE D – SESTA GIORNATA
DOMENICA 18 NOVEMBRE – ore 16

CITTA’ DI TARANTO-MANFREDONIA 2000 Arbitri: Vincenzo Tafuro (Brindisi), Paolo De Lorenzo (Brindisi); Crono: Paolo Giovanni Laghetti (Taranto)

CONVERSANO-WOMAN FUTSAL CLUB Arbitri: Giovanni Di Ruvo (Barletta), Francesco Decorato (Barletta); Crono: Edoardo Di Gregorio (Taranto)

DONA FIVE FASANO-FUTSAL MOLFETTA  Arbitri: Antonio Dimundo (Molfetta), Saverio Carone (Bari); Crono:  Sergio Federico La Forgia (Molfetta)

FULGOR OCTAJANO-FUTSAL NUCERIA Arbitri: Fabrizio Andolfo (Ercolano), Domenico Caccavale (Ercolano); Crono: Alessandro Nota (Nocera Inferiore)

FUTSAL RIONERO-SANGIOVANNESE Arbitri: Giuseppe Costrino (Termoli), Giuseppe Ponzano (Termoli); Crono: Francesco Traficante (Venosa)

SALERNITANA-NEW TEAM NOCI Arbitri: Emilio Romano (Nola), Luigi Fortino (Nocera Inferiore); Crono: Antonio Crescenzo (Salerno)