Diaz

Si accendono i riflettori sulla decima giornata del girone G di serie B. Sabato che potrebbe risultare decisivo per le qualificazioni in Coppa Italia di categoria: ben cinque squadre si contendono gli ultimi due posti disponibili.

Classica sfida tra fanalino di coda e capolista in quel di Aradeo. I salentini attendono la Diaz di mister Di Chiano alla ricerca della nona vittoria consecutiva. Biancorossi che devono continuare a vincere se vogliono tenere a distanza il Futsal Cetraro. Trasferta lucana per il Sammichele, ospite del PalaCampagna di Bernalda. Momento positivo per i biancocelesti – reduci dal 7-2 sulla Just Mola di sabato scorso – che adesso sono a -1 dalla zona playoff.

Ritorno a casa per la Grimal Futsal Barletta: al Pala Disfida arriva il Comprensorio Sport Pisticci. Biancorossi vogliono tornare a vincere per agganciare nuovamente la zona playoff. Fari puntati sul PalaPinto dove andrà in atto Just MolaMotorscar Brindisi. Recchia e i suoi devono riscattare le due sconfitte consecutive, Baldassarre per accedere al primo turno di Coppa Italia. Match dall’esito incerto ma che di certo farà divertire il pubblico molese.

Scontro di vertice al Pala Da Vinci tra Real Five Carovigno e Futsal Cetraro, rispettivamente terza e seconda forza del campionato. Tateo vuole accorciare a un punto dai calabresi, ma quest’ultimi rincorrono la capolista Diaz e non vogliono mollare la presa. (Credit foto: Rino Romanelli)

Serie B Girone G – 10ª Giornata
Sabato 13 dicembre ore 16:00
Città di Potenza-Ferrandina (15:30)
Aradeo-Diaz
Bernalda-Sammichele 1992
Grimal Futsal Barletta-Comprensorio Sport Pisticci
Just Mola-Motorscar Brindisi
Real Five Carovigno-Futsal Cetraro
DESIGNAZIONI ARBITRALI QUI