Serie C: riparte la corsa Five Bitonto-New Cap 74, Capo di Leuca di scena a Bisceglie

149

L’ultimo turno di campionato ha decretato l’equilibrio tra le due contendenti alla promozione diretta in A2 (leggi qui), la diciottesima giornata prevista per domani, domenica 26 gennaio, dovrà dare risposte importanti al campionato di Serie C femminile.

Con il vento in poppa, dopo la vittoria di Bitonto, la New Cap 74 si appresta a vivere una nuova trasferta, questa volta nel domicilio dell’Atletico Melpignano. Lontano da casa anche il Five Bitonto che deve subito rialzare la testa dopo il ko di domenica scorsa e ripartire con nuove idee dopo il congedo dal tecnico Danilo Danisi (leggi qui). L’Orthrus Canosa l’esame che capitan La Rossa e compagne dovranno superare.
Con la Soccer Altamura che osserva il turno di riposo, opportunità di momentaneo aggancio per il Capo di Leuca di scena a Bisceglie contro la Nuova Arcadia, mentre la Nox Molfetta chiede strada e punti alla Dona Five Fasano. Scontro playoff quello di Leverano, dove la Black&White dovrà sfruttare il fattore campo con la Gioventù San Severo. Tra le due contendenti a trarne vantaggio potrebbe essere la Kids Conversano, a patto che vinca sul campo del Futura Martina, mentre chiudono il programma Sirio ed Esperia.

SERIE C FEMMINILE – 18^ GIORNATA
Atletico Melpignano-New Cap 74
Black&White Leverano-Gioventù San Severo
Dona Five Fasano-Nox Molfetta
Futura Martina-Kids Club Conversano
Nuova Arcadia-Capo di Leuca
Ortrhus Canosa-Five Bitonto
Sirio-Esperia
Riposa: Soccer Altamura
CLICCA QUI PER LE DESIGNAZIONI ARBITRALI