Tre derby pugliesi caratterizzano il turno infrasettimanale di Serie A2

209

Aquile MolfettaTurno infrasettimanale di campionato per la Serie A2, girone D, che questa sera disputa la penultima giornata del girone d’andata.

Tre i derby pugliesi che spiccano nel quattordicesimo turno. Al PalaWojtyla di Marina Franca l’Itria cerca la settima affermazione stagionale ospitando il Manfredonia. Gli uomini di Bruno sono in zona playoff e reduci dal pari sul difficile campo di Benevento. Sipontini che invece hanno ritrovato la vittoria contro il Giovinazzo dopo tre turni a bocca asciutta. Un confronto che mette in palio punti per la qualificazione in Coppa Italia.
Qualche chilometro più a nord il Giovinazzo intende subito riscattarsi dopo il ko del PalaScaloria ospitando il Capurso. In casa, Jander e soci hanno una marcia speciale sospinti anche dall
a tifoseria, occhio al Capurso che lontano dal “Livatino” vince con una certa frequenza. Indicazioni importanti in ottica futura li darà anche il terzo derby di giornata che al PalaPoli vedrà opposte le Aquile Molfetta al Canosa. Ospiti reduci dalla sconfitta interna contro il Cosenza e vogliosi di rifarsi contro i biancorossi che invece sono riposati dopo aver operato il turno di riposo nello scorso weekend.

SERIE A2 GIRONE C – 14ª GIORNATA
Aquile Molfetta-Canosa
Bovalino-Benevento
Defender Giovinazzo-Bulldog Capurso
Gear Piazza Armerina-Cormar Reggio C.
Itria-Vitulano Drugstore Manfredonia
Pirossigeno Cosenza-Sicurube Regalbuto
Polisportiva Futura-Futsal Canicattì
Riposa: Sala Consilina
CLICCA QUI per le designazioni arbitrali