Ecco i verdetti in A2: Capurso ai playoff, Molfetta-Cassano sarà il playout

224

bulldog capurso playoffUltimo turno di regular season infuocato in Serie A2, al termine del quale sono arrivati tutti i verdetti del girone D.

Il Giovinazzo batte 6-3 il Regalbuto, avversario di Piscitelli e compagni anche nel primo turno dei playoff, chiudendo al terzo posto il suo campionato, ad un solo punto dalla coppia composta da Melilli e Cosenza. Sei marcatori diversi per la squadra allenata da Foletto, a referto con Jander, Bellaver, Menini, Fermino, Restaino e Saponara.
Ai playoff ci va anche il Bulldog Capurso, completando un girone di ritorno praticamente perfetto. Ai biancorossi di Chiaffarato basta un gol di Pavone nel corso del primo tempo per imporsi 0-1 a Bernalda e staccare il pass per la post season, traguardo storico per la società.
Le Aquile Molfetta cadono di misura contro la Polisportiva Futura e rimandano ai playout le loro chances di salvezza. Dell’Olio firma il vantaggio in terra calabrese, i padroni di casa reagiscono e si portano al comando con Minnella, Zamboni e Labate. Dibenedetto sigla il definitivo 3-2. Ai playout contro Lopopolo e compagni ci sarà, sabato prossimo al Pala Poli in gara secca, l’Atletico Cassano. I pellicani battono 2-1 il Bovalino con reti di Raid e Alemao, operando il sorpasso sull’Arcobaleno Ispica sconfitto in contemporanea a Catanzaro e retrocesso in Serie B.

 

 

SERIE A2 – GIRONE D – 26ª giornata
Atletico Cassano-Bovalino 2-1
Catanzaro-Arcobaleno Ispica 7-2
Giovinazzo-Sicurlube Regalbuto 6-3
Orsa Bernalda-Bulldog Capurso 0-1
Pirossigeno Cosenza-Città di Melilli 5-4
Polisportiva Futura-Aquile Molfetta 3-2
Riposa: Gear Siaz Piazza Armerina
CLICCA QUI per la classifica definitiva