Ko interno per la Marbel Bitonto, Italcave dilaga in casa, pari Virtus Cap San Michele in A2

119

Virtus Cap San MicheleAltro weekend dalla indicazioni importanti quello appena archiviato per quel che concerne i campionati femminili di futsal.

Serie A – Ko interno per la Marbel Bitonto che rimedia un 5-1 dal TikiTaka Francavilla al PalaPansini. Lucileia porta in vantaggio le neroverdi, prima del prepotente ritorno delle avversarie che con i tre punti conquistati superano lo stesso Bitonto in classifica. Vittoria senza problemi per l’Italcave Real Statte che batte 8-1 con l’Athena Sassari. Protagonista di serata Marangione con una tripletta, doppiette per Mansueto e Renatinha, oltre al gol di Amanda. Pari in rimonta del Bisceglie Femminile nell’anticipo del venerdì sera sul campo del Futsal Pescara (leggi qui).

Serie A2 – Importante pareggio esterno nel girone C per la Virtus Cap San Michele che fa 2-2 sul campo dell’Atletico Foligno con reti sammicheline a firma Pugliese e Porcelli. La Nox Molfetta si aggiudica il derby di giornata superando 4-3 la Soccer Altamura. Le doppiette di Caballero e Nanà consentono alle ragazze di Alessandra de Bari di portare a casa tre punti che le proiettano a ridosso della zona playoff. Alle altamurane non è bastata la doppietta di capitan Difonzo e la rete di Valenzano. Altra sconfitta per il Città di Taranto che rimedia un 4-3 sul campo del Pucetta per la decima sconfitta stagionale che lascia le ioniche ultime a 9 punti.
Nel girone D a valanga la Woman Futsal Club Grottaglie che rifila un perentorio 13-0 alla Sangiovannese che vale il terzo posto in classifica per le ragazze di Bommino. Soloperto assoluta protagonista con sei reti, seguita dalle doppiette di Losurdo, Bergamotta e Di Sanza, oltre al gol di Convertino.

Serie C – Dieci su dieci per la capolista New Team Noci che veleggia verso la promozione superando in casa 4-1 l’Atletico Melpignano. Con lo stesso risultato l’Academy Sava batte a domicilio il Fasano provando a rimanere in scia. Tre punti anche per il Levante Caprarica che senza subire reti ha la meglio sul Città di Mola. Vittoria esterna del Leverano che deve sudare per avere la meglio sul Massafra.

SERIE A FEMMINILE – 19ª GIORNATA
Città di Falconara-Granzette 6-2
Futsal Pescara-Bisceglie Femminile 3-3
Italcave Real Statte-Athena Sassari
Lazio-Kick Off 6-1
Marbel Bitonto-TikiTaka Francavilla 1-5
Padova-Audace Verona 1-3
CLICCA QUI per la classifica aggiornata

SERIE A2 FEMMINILE – GIRONE C – 18ª GIORNATA
Atletico Foligno-Virtus Cap San Michele 2-2
Nox Molfetta-Soccer Altamura 4-3
Pucetta-Città di Taranto 4-3
TB Marmi Chiaravalle-Virtus Ciampino 2-1
Vis Fondi-Perugia 2-1
Riposa: Femminile Molfetta
CLICCA QUI per la classifica aggiornata

SERIE A2 FEMMINILE – GIRONE D – 21ª GIORNATA
Cus Cosenza-Castellamare 5-5
Futsal Rionero-Spartak Caserta 2-2
PSB Irpinia-Segato 6-1
Royal Team Lamezia-Futsal Wolves 4-2
WFC Grottaglie-Sangiovannese 13-0
Woman Napoli-Team Scaletta 7-4
Riposa
: Salernitana
CLICCA QUI per la classifica aggiornata

SERIE C FEMMINILE – 13ª GIORNATA
Dona Five Fasano-Academy Sava 1-4
Levante Caprarica-Città di Mola 2-0
New Team Noci-Atletico Melpignano 4-1
Soccer Massafra-Black White Leverano 3-4
Riposa: Futura Bitonto
CLICCA QUI per la classifica aggiornata