Manfredonia atteso al confronto con l’Olimpus Roma in diretta Sky Sport

54

ManfredoniaAnticipo al venerdì pre pasquale per il Vitulano Drugstore Manfredonia, di scena all’Emilia Romagna Arena di Salsomaggiore Terme per affrontare l’Olimpus Roma (ore 18 diretta Sky Sport) nella gara valida per la venticinquesima giornata di Serie A.

La vittoria sulla Feldi Eboli nel recupero ha dato tre punti fondamentali alla squadra guidata da Massimiliano Monsignori. L’avversario nel prossimo turno però è di quelli tostissimi. Olimpus Roma attualmente quarta forza del campionato e con una gara da recuperare. Il roster allenato da Daniele D’Orto ha impattato in casa 3-3 contro l’Italservice Pesaro, match che ha fatto seguito alla finale di Coppa Italia con le stesse contendenti che ha visto i romani uscire sconfitti in rimonta nell’ultimo minuto di gioco.

In vista del match in terra emiliana Monsignori torna ad avere a disposizione Baranauskas dopo gli impegni con la nazionale lituana, sul fronte opposto assenza pesante quella di bomber Marcelinho, 19 gol stagionali, appiedato per un turno dal giudice sportivo.

L’incontro sarà diretto da Luigi Alessi di Taurianova e Gennaro Cefalà di Lamezia Terme; crono: Carmine Genoni di Busto Arsizio, terzo arbitro: Michele Ronca di Rovigo.