Real Statte e Bisceglie si giocano la semifinale scudetto, Molfetta ospita il Lamezia

38

mansueto statteSarà un lungo e intenso weekend quello che vedrà le pugliesi del futsal femminile protagoniste tra sabato, domenica e lunedì.

Si parte questa sera, ore 16, con l’Italcave Real Statte che torna sul campo amico per giocarsi gara 3 contro la Lazio. Il pirotecnico 7-7 maturato nella Capitale ha, probabilmente, lasciato l’amaro in bocca alle ragazze di Marzella. Bisogna però resettare e provare a qualificarsi alle semifinali. Pesante l’assenza per squalifica di Sara Boutimah, espulusa in gara 2. Bisceglie Femminile che, invece, sarà di scena in quel di Gorgonzola lunedì 17 maggio, ore 16.30, per sovvertire il pronostico e centrare una storica qualificazione al turno successivo contro la Kick Off. La partita perfetta giocata mercoledì scorso, vinta 3-1, ha dato nuova linfa ad Oselame e compagne. In terra lombarda Nico Ventura recupera Tres Villa dopo il turno di squalifica.

Nuovo impegno casalingo per la Femminile Molfetta che al PalaPoli, ore 16, attende la Vigor Lamezia per il secondo turno dei playoff di A2.  Terzo scontro stagionale con una vittoria per parte in campionato. All’esordio in casa la Vigor si impose 3-2 sulle molfettesi, al ritorno le ragazze di Iessi vinsero 5-3.

Terza giornata per il campionato di Serie C con incroci che sembrano dover dare solo conferme a quanto visto nelle settimane precedenti. La capolista Nox Molfetta parte nettamente favorita al cospetto della Soccer Massafra, ultima e ferma al palo. Alla ricerca di punti e continuità la Soccer Altamura che a Putignano, contro il Città di Mola, deve vincere per non perdere terreno dalla capolista molfettese.

SERIE A FEMMINILE – PLAYOFF SCUDETTO
QUARTI DI FINALE GARA 3
Italcave Real Statte-Lazio
Kick Off-Bisceglie Femminile

SERIE A2 FEMMINILE – PLAYOFF – SECONDO TURNO
Femminile Molfetta-Vigor Lamezia

SERIE C FEMMINILE – 3ª GIORNATA
Città di Mola-Soccer Altamura
Nox Molfetta-Soccer Massafra
CLICCA QUI per le designazioni arbitrali