Femminile Molfetta vince all’extra time, pronostici rispettati in Serie C

144

Femminile MolfettaLa Puglia tiene banco anche nel futsal femminile e dopo l’Italcave Real Statte porta un’altra compagine in una semifinale playoff, serie A2, con la Femminile Molfetta.

Le biancorosse, sul proprio campo, la spuntano ai tempi supplementari 3-0 sulla Vigor Lamezia grazie a “Fefè” Mezzatesta. Gara avara di gol nei tempi regolamentari, poi in avvio di extra time Mezzatesta con due reti crea il divario decisivo, prima di portarsi poi il pallone a casa con la terza rete personale di giornata. Molfetta in semifinale dove domenica 23 maggio se la vedrà con la Vis Fondi.

Pronostici rispettati in Serie C dove Nox Molfetta e Soccer Altamura fanno il loro dovere portando a casa altri tre punti. Sul campo di Putignano le altamurane di coach Campanelli si impongono 8-1 sul Città di Mola. Ricco e Zaccagnino aprono le danze, Buono accorcia le distanze, poi Lorusso, Carone e Pugliese chiudono il primo tempo sull’1-5 per le ospiti. Nella ripresa a segno ancora Lorusso e Zaccagnino, oltre alla rete di Papangelo. Pioggia di gol quella inferta dalla capolista Nox Molfetta alla Soccer Massafra. Il 17-0 finale vede Cangiano protagonista con sei reti, triplette per Giacò e Dell’Ernia, Azzarino ne fa due, in gol anche Cortese, Vino e Valeria. Nox Molfetta sempre a punteggio pieno.

 

 

Domani pomeriggio sarà il turno del Bisceglie Femminile che alle 16.30 si gioca sul campo della Kick Off gara 3 dei quarti di finale scudetto.

SERIE A FEMMINILE – PLAYOFF SCUDETTO
QUARTI DI FINALE GARA 3
Kick Off-Bisceglie Femminile (17 maggio)

SERIE A2 FEMMINILE – PLAYOFF – SECONDO TURNO
Femminile Molfetta-Vigor Lamezia 3-0

SERIE C FEMMINILE – 3ª GIORNATA
Città di Mola-Soccer Altamura 1-8
Nox Molfetta-Soccer Massafra 17-0
CLICCA QUI per la classifica aggiornata