Finali di Coppa Italia e tanto altro nel menù odierno di “Solo Futsal”

210

solo futsalUltimo appuntamento del mese di marzo con “Solo Futsal”, il programma di approfondimento sul calcio a 5 pugliese condotto da Gianluca Valente con Davide Menolascina e Antonio Porro.

Periodo dedicato alle varie finali di Coppa Italia. Lo scorso weekend è andata in archivio quella di Serie A maschile con la vittoria dell’Italservice Pesaro, ma in campo è sceso anche il Vitulano Drugstore Manfredonia per recuperare una gara di campionato. Ci sarà da analizzare il pari in rimonta subito dai ragazzi di Monsignori. Il campionato di Serie A2 va momentaneamente in soffitta, ma il Giovinazzo sarà protagonista nella Final Four di Policoro. Presenteremo l’evento e come i biancoverdi arrivano all’appuntamento. Spazio poi alla Serie A femminile con il programma che vede andare in scena il penultimo turno di stagione regolare e gli impegni importanti per la classifica delle tre pugliesi.

Coppa Italia protagonista anche in apertura di seconda parte con l’Itria che si gioca la coccarda tricolore di Serie B nella Final Eight del prossimo weekend. Sarà poi il momento del regionale con la Serie C1 che ha ufficialmente festeggiato la promozione in B del Futsal Noci, oltre a tanti altri risultati importanti andati in scena ed i recuperi di oggi. Spazio anche al commento sulla Final Four di Coppa Puglia di C2 ed alla C Femminile.

Ospiti della ventunesima puntata di “Solo Futsal” saranno Domenico Binetti del Giovinazzo, ed in collegamento Giuseppe Fanelli dell’Itria, previsti, inoltre, i contributi dai campi.

“Solo Futsal” va in onda in streaming oggi alle ore 17 sulle pagine Facebook di Telesveva e di Puglia5 ed in replica televisiva alle ore 21:30 su Telesveva, canale 17 del digitale terrestre.