Statte e Bisceglie in campo per i playoff scudetto, Molfetta in A2 attende il Rionero

79

Femminile MolfettaIntenso programma, tra oggi e domani, per il futsal pugliese in rosa con i playoff al via ed il campionato regionale pronto a portare in scena la seconda giornata.

SERIE A – Parte ufficialmente la caccia allo scudetto 2021, due le pugliesi presenti ai nastri di partenza per disputare i quarti di finale. Oggi pomeriggio sarà l’Italcave Real Statte ad anticipare il suo impegno in Gara 1 ospitando a Montemesola la Lazio. Per le ragazze di Tony Marzella c’è la ferma intenzione di passare il turno, ma anche la volontà di vendicare la sconfitta maturata in occasione della semifinale di Coppa Italia. Torna in campo anche il Bisceglie Femminile, di scena sul campo della Kick Off. Neroazzurre che hanno un dolce ricordo del match giocato e vinto in stagione regolare. L’obiettivo è quello di provare a ripetere lo sgambetto contro una squadra reduce dalla mancata partecipazione alla Coppa Italia per via dei numerosi casi covid nel gruppo squadra.

SERIE A2 – Comincia la seconda fase anche in A2 dove a rappresentare la Puglia c’è la Femminile Molfetta. Avversario nel primo turno per Liuzzo e compagne sarà il sempre temibile Futsal Rionero. Per le biancorosse guidate da Diego Iessi l’obiettivo è arrivare sino in fondo alla competizione per provare a fare il grande salto.

SERIE C – Secondo capitolo legato al campionato regionale con occhi puntati sul match tra Città di Mola e Nox Molfetta. Entrambe le compagini hanno vinto all’esordio, la gara di domani darà ulteriori indizi su chi potrà fregiarsi dei galloni di grande favorita alla promozione in A2. Pronta a rimettersi in marcia, dopo lo scivolone di Molfetta, è la Soccer Altamura. Le ragazze allenate da Rosaria Campanelli affrontano una Soccer Massafra uscita con le ossa rotte dal confronto con il Mola. Per le biancorosse di casa una gara importante dove dimostrare il proprio valore e soprattutto la voglia di fare punti per dire la propria in questo campionato. (Foto: Paola Libralato/Divisione C5)

SERIE A FEMMINILE – PLAYOFF SCUDETTO
QUARTI DI FINALE
Città di Falconata-Futsal Cagliari
Italcave Real Statte-Lazio (oggi)
Kick Off-Bisceglie Femminile
Montesilvano-Città di Capena

SERIE A2 FEMMINILE – PLAYOFF – PRIMO TURNO
Femminile Molfetta-Futsal Rionero
CLICCA QUI
per la designazione arbitrale

SERIE C FEMMINILE – 2ª GIORNATA
Città di Mola-Nox Molfetta
Soccer Altamura-Soccer Massafra
CLICCA QUI per le designazioni arbitrali