Regionale: esulta il Football Latiano promosso in Serie B, in C2 pari a Mola, blitz Carovigno

642

LatianoDoveva essere un sabato importante per i campionati regionali e così è stato con il Latiano che festeggia in C1, mentre in C2 è tutto ancora aperto.

SERIE C1 – Il Football Latiano è matematicamente promosso in Serie B con due giornate d’anticipo grazie all’8-6 con il quale si è imposto a Monte Sant’Angelo. Decisive per gli uomini di Marelli la tripletta di Marvich, la doppietta di Penacorveria e le marcature di Gill, Misuraca e Conte. Latiano che può festeggiare in virtù della contemporanea sconfitta del Futsal Barletta che cede 11-1 sul campo del Futsal Brindisi (triplo Corvetto). Una doppietta di Rella consente alla Futsal Andria di imporsi 2-1 ad Altamura, mentre l’Aradeo rispetta il fattore campo superando 5-2 il Ruvo (doppietta Kerpen). Continua a fare punti il Volare Polignano che sorride anche a Bisceglie con un 5-4 ai danni del Futbol Cinco. Importante affermazione casalinga del Barletta C5 che porta a casa tre punti importanti grazie al 3-1 ai danni del Conversano. Pari e patta tra Terlizzi e Cus Bari.

SERIE C2 – Termina con un nulla di fatto il big match del girone A con Just Mola e Cus Foggia che chiudono sul 2-2 finale che nulla cambia in classifica. Pareggia l’Altamura a Bitonto, risale in classifica il Grimal Barletta dopo l’8-2 con l’Asso Don Bosco. In zona playoff Futsal Giovinazzo batte l’Audax Rutigliano. Boemondo che vince a Barletta sull’Eraclio per 2-1.
Nel girone B blitz esterno del Carovigno che sovverte il pronostico imponendosi 5-4 sul campo della capolista Medania che perde per la seconda volta in stagione. Brindisini ora a -5 con tre giornate ancora da disputare. In zona playoff vince il Martina con il Ginosa, lo stesso fa il Thuriae sul campo dell’Olympique Ostuni. Noci che si impone a Sogliano, Gioco Calcio che supera il New Team Putignano.

SERIE C1 – 24ª giornata
Alta Futsal-Futsal Andria 1-2
Aradeo-Byre Ruvo 5-2
Barletta C5-Azzurri Conversano 3-1
Futbol Cinco Bisceglie-Volare Polignano 4-5
Futsal Monte S. Angelo-Football Latiano 6-8
Futsal Terlizzi-Cus Bari 4-4
Futsal Brindisi-Futsal Barletta 11-1
CLICCA QUI per la classifica aggiornata

SERIE C2 girone A – 27ª giornata
Azetium Rutigliano-Olimpia Palo 5-10
Eraclio-Boemondo 1-2
Futura Bitonto-Soccer Altamura 2-2
Futsal Giovinazzo-Audax Rutigliano 5-4
Just Mola-Cus Foggia 2-2
PGS Asso Don Bosco-Grimal Barletta 2-8
Poggiorsini-Public Molfetta 2-2
Riposa: Nettuno Bisceglie
CLICCA QUI per la classifica aggiornata

SERIE C2 girone B – 27ª giornata
Black White Leverano-Cocoon Fasano 3-8
Futsal Lecce-Futsal Veglie 5-4
Futura Martina-Mec Futsal Ginosa 5-2
Gioco Calcio TA-New Team Putignano 5-2
Medania-Carovigno 4-5
Olympique Ostuni-Thuriae 3-6
Sportinsieme Sogliano-Atletico Noci 5-7
CLICCA QUI per la classifica aggiornata