C2: Virtus San Michele-Futsal Noci può valere la stagione, derby a Fasano e Barletta

374

Grande attesa per la diciassettesima giornata di Serie C2 in programma domani, soprattutto per l’atteso confronto tra le due battistrada del girone B.

Nel girone A tocca alla Nox Molfetta provare a fermare la corsa della capolista Alta Futsal, mentre il Cus Bari cerca riscatto sul campo del Terlizzi. Emmebi Giovinazzo impegnato sul sintetico dell’Audax Rutigliano, i cugini dell’Azetium rendono invece visita al Cus Foggia, anticipo al venerdì per il derby tra Eraclio e Vigor Barletta. Si incrociano infine le ultime quattro della graduatoria: il Nettuno ospita il Poggiorsini, la Soccer Altamura sfida il Byre Ruvo.

Domani è il giorno di Virtus San Michele-Futsal Noci, la gara che può decidere o quantomeno indirizzare le sorti dell’intero girone B. La squadra di casa punta forte sul fattore Pala Lagravinese, dove ha vinto 7 gare su 7 in campionato, gli ospiti possono contare sui rinforzi Digiuseppe e Gentile annunciati nelle ultime ore.
Futsal Lecce di scena a Carovigno, la vincente di Atletico Noci-Thuriae può salire al quarto posto approfittando del turno di riposo del Gioco calcio tra amici. Tempo di derby cittadino anche a Fasano dove si sfidano Cocoon e BS, l’Apuliasport scende in campo a Maruggio, completano il programma Medania e Giovani Cryos.

SERIE C2 – 17^ GIORNATA
GIRONE A
Audax Rutigliano-Emmebi Giovinazzo
Cus Foggia-Azetium Rutigliano
Eraclio-Vigor Barletta
Futsal Terlizzi-Cus Bari
Nettuno-Poggiorsini
Nox Molfetta-Alta Futsal
Soccer Altamura-Byre Ruvo
CLICCA QUI PER LE DESIGNAZIONI ARBITRALI

GIRONE B
Atletico Noci-Thuriae
Cocoon Fasano-BS Fasano
Maruggio-Apuliasport
Medania Sport-Giovani Cryos
Real Five Carovigno-Futsal Lecce
Virtus San Michele-Futsal Noci (diretta Puglia5 dalle 15:55)
Riposa: Gioco calcio tra amici
CLICCA QUI PER LE DESIGNAZIONI ARBITRALI